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Come integrare DHL eCommerce Shipping sulla tua piattaforma ecommerce

30-07-2018
Se vendi i tuoi prodotti online sai bene quanto l’ecommerce sia un business in forte crescita in Italia e nel mondo. Sai anche che la soddisfazione dei clienti può influenzare il successo della tua azienda.

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On Demand Delivery per ecommerce: l'esperienza di Mariano Di Vaio

15-01-2018
L’attenzione al cliente è il core business di DHL, partner di successo per le spedizioni nazionali e internazionali. L’approccio customer-centric utilizzato nei confronti della logistica, ha portato all’elaborazione di soluzioni costruite a misura di utente. Ultimo ritrovato in questa direzione è ...

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DHL On Demand Delivery: il servizio innovativo per vendere online

29-11-2017
Quante volte ti è capitato di acquistare un prodotto da un negozio online e di dover fare i salti mortali per ritirarlo? Sono tante le ragioni che possono portare ad una mancata consegna: magari la data d'arrivo della spedizione stimata al momento dell’acquisto non è stata rispettata perché il ...

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Come ottimizzare l’esperienza sul carrello ecommerce grazie alle soluzioni DHL

19-10-2017
È sempre la solita storia: un cliente interessato entra sul sito dell’ecommerce, sceglie uno o più prodotti che vuole acquistare e li mette nel carrello. Compila tutti i campi del form, sembra quasi che stia per concludere l’operazione e poi? E poi quello stesso utente abbandona il sito, lasciando ...

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Le soluzioni DHL per la gestione dei resi con gli ecommerce

17-10-2017
Quando si decide di battere la strada dell’ecommerce sono tante le variabili cui un imprenditore deve prestare attenzione. Come succede in tutte le attività commerciali, infatti, il fine ultimo di chi sa gestire (e bene) la propria attività è quella di fornire al proprio cliente la miglior customer ...

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Come fidelizzare i clienti con il servizio On Demand Delivery

13-10-2017
Chiunque possieda un ecommerce sa bene quanto sia difficile, una volta raggiunto l’obiettivo di effettuare una vendita, gestire al meglio la spedizione del prodotto richiesto dall’acquirente. Non è raro, infatti, che i pacchi spediti subiscano, a causa dei ritardi dei corrieri, rallentamenti, ...

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Soddisfare il cliente durante la customer journey: il know how DHL

11-10-2017
Già Henry Ford lo diceva “Non è l’azienda che paga i salari. L’azienda semplicemente maneggia il denaro. È il cliente che paga i salari”: il consumatore è, di fatto, il punto chiave che determina il successo o il fallimento di un business sia esso fisico od online.

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L’importanza di web services e API nella customer journey targata DHL

09-10-2017
Quando ci si trova a dover gestire un ecommerce, un fattore molto importante a cui prestare particolare attenzione è la logistica. Le spedizioni sono cruciali per garantire un ottimo servizio ai propri clienti, per questo motivo è bene affidarsi ad un partner esperto.

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Non sai come gestire i resi? DHL ti supporta anche nell’after sales

27-09-2017
Il customer journey inizia con un desiderio da soddisfare: è questo che muove l’utente all’acquisto di un prodotto. Se la merce comprata, però, non corrisponde alle esigenze del cliente o, peggio ancora, arriva difettosa, si rende necessario mettere a disposizione delle opzioni di reso. Queste ...

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DHL: il corriere che rispetta l'ambiente

22-09-2017
Hai mai sentito parlare di green economy? L’economia verde rappresenta il futuro del mercato mondiale, proponendo un modello commerciale che ha come obiettivo la riduzione dell’impatto ambientale attraverso lo sviluppo sostenibile, l’uso delle energie rinnovabili e la riduzione dei consumi. In ...