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// Gestione operativa // // Customer care

Stai per aprire un negozio online? Non dimenticarti del customer care

10-08-2017
Nel mondo dell’ecommerce, in cui la concorrenza è sempre più agguerrita, sono i dettagli a fare la differenza. Se vuoi aprire un negozio online la tua nuova parola d’ordine dovrà essere customer care. L’attenzione al cliente è, infatti, la chiave per garantire un’esperienza soddisfacente e il ...

// Customer care // // Gestione strategica

Come gestire il servizio post vendita dopo l'apertura di un ecommerce

08-08-2017
Nell’era digitale è pressoché impossibile pensare di vendere un prodotto esclusivamente tramite un negozio fisico. Tutte le aziende, anche quelle di dimensioni più ridotte, sono dotate di un ecommerce per vendere la propria merce online.

// Customer care

I vantaggi di avere un corriere che gestisce il servizio clienti

19-07-2017
Il customer care è l’insieme delle pratiche messe in atto da un’impresa per fornire assistenza al cliente durante l’acquisto e nelle fasi post-vendita.

// Perchè DHL // // Customer care

Gestire un servizio post vendita: l’esperienza DHL

04-07-2017
Quando ci si trova a vendere online i propri prodotti, è importante assicurarsi di essere pronti a gestire alla perfezione il servizio post vendita.

// Customer care

Customer care e post vendita: gestione interna o esterna?

15-06-2017
Per un’azienda che decide di puntare sull’e-commerce è fondamentale avere dei servizi di customer care e post vendita adeguati alle esigenze del cliente.