// Export // // Gestione strategica
C’è una buona notizia per chi desidera ampliare gli orizzonti del proprio business oltre confine: il Regno Unito - dopo un periodo difficile dovuto dapprima alla Brexit e poi alla pandemia - torna ad essere una meta ambita e attrattiva.
// Export // // Gestione strategica
La tua azienda possiede un eShop e stai pensando di espandere gli orizzonti proiettandoti verso nuovi mercati? Se ti chiedi quali sono i vantaggi di un eCommerce internazionale, sei nel posto giusto. Sempre più globalizzato e connesso, il mercato di oggi offre numerose opportunità di sviluppo per ...
I consumatori di oggi vivono in una realtà sempre più connessa, veloce ed esigente: un mondo frenetico i cui ritmi accelerati richiedono servizi flessibili. Ci si aspetta di vivere esperienze di acquisto online sempre più seamless, vale a dire fluide, in cui le consegne si adattino ai propri ...
// Gestione strategica // // Sostenibilità ambientale
eCommerce e Green Marketing rappresentano due elementi che, nel corso degli ultimi anni, viaggiano paralleli, muovendosi nella direzione di un futuro sostenibile. Ciò è possibile sfruttando la tecnologia digitale, in modo da assecondare la sensibilità ambientale sempre più diffusa tra i ...
Le festività e le diverse ricorrenze nazionali rappresentano opportunità irrinunciabili per i merchant che operano a livello mondiale, comportando conseguenti sfide da sfruttare al meglio.
Novembre è ormai consolidato come uno dei periodi dell’anno più importanti in termini di shopping, in quanto ricadono in questo mese eventi come Black Friday, Cyber Monday ed Il single day in Cina.
Nel corso degli ultimi anni l’imperativo per tutti gli store digitali è quello di adeguarsi alle sempre nuove esigenze dei consumatori.
L’abbandono di un carrello di un eCommerce è un evento largamente diffuso tra gli utenti che hanno l’intenzione di effettuare un acquisto.
La pagina prodotto di ogni eCommerce rappresenta un elemento cruciale del percorso di acquisto di un potenziale cliente.